|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Wireles & Win98
salve ho dei problemi con win98,installo l'adapter usb, ma non so dove andare per visualizzare le reti o dove inserire ip submask e dns... potete aiutarmi!??! magari lincarmi qualche guida?
sto impazzendo per info l'adattatore è della rooper -flynet |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto in hwupgrade
![]() appena installata la scheda di rete... devi andare in "connessioni" e creare una LAN che faccia riferimento alla scheda wifi... finito ciò... imposta i tuoi ip!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e spera che i drivers funzionino perchè a volte...
non li testano neppure( a dovere)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io dovrei far comunicare il mio pc con win98 al router e navigare...non voglio essere client di altri computer connessi in casa!...per favore aiutami! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
aiutalo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Scusate ma sono notti intere che non riesco a risolvere il mio problema....!
potreste gentilmente darmi una mano? non riesco a creare una connessione senza fili con win98,ho bisogno di grande aiuti...vi prego! ho bisogno di voi!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Indirizzo ip: 192.168.0.2 Subnet: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.0.1 DNS Primario: o metti l'ip del router 192.168.0.1 o quelli forniti dal provider DNS secondario: stessa cosa del primario. Dopo aver fatto questi settaggi dovresti riuscira a connetterti. Prova, e se và tutto bene puoi pensare poi a proteggere la rete. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
La Situazione
spiego brevemente le vicende
utilizzo un router ella rooper(flynet) e ho connesso in rete 3 client Wlan utilizzado un indirizzo statico e disattivando cosi il DHCP. Ora uno di questi tre computer essendo vecchiotto mi si crescha con xp ed essendo costretto ad utilizzare w98 una volta installati i driver dell'adattore usb ed inserito l'adapter(dello stesso router) non riesco ad installara la rete senza fili,lapplicazione dell'adapter quando lo eseguo non apre nulla! nelle configurazioni di rete non trovo l'adattore come scheda! cosa devo aggiornare nelle connessioni di rete tra tutti i client protocolli tcp..etc? spero di avere per favore un aiuto esaustivo...vi prego... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.