|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ravenna
|
Masterizzatore via USB 1.1 FUNZIONA?!?!
Ciao a tutti! Ovviamente ho bisogno del vostro aiuto: vorrei "semplicemente" sapere se per voi è possibile utilizzare un masterizzatore DVD esterno tramite una porta USB 1.1. Non mi interessa la velocità a cui sarei costretto ad andare che immagino sia davvero lenta ma mi interessa solo sapere se potrebbe funzionare, insomma se riuscirei a fare delle copie di CD e anche di DVD. GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Con la usb 1.1 puoi masterizzare CD a max 6X per i DVD il baud rate non sarebbe sufficiente neanche per andare a 1x, quindi desisti.
Perchè non ti prendi una PCI USB2 (o una PCMCIA USB2 se hai un portatile).
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ravenna
|
Grazie Darkangel666!
Grazie mille Darkangel666! Ti ringrazio infinitamente. Grazie a te o evitato di fare un acquisto di cui mi sarei poi pentito. Ti ringrazio per il consiglio riguardante la PCI USB2. Adesso vedrò se ne vale la pena dato che il portatile non è il mio:me lo hanno prestato per circa un anno.
GRAZIE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.