|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Primo PDA/Phone, qualche consiglio
Ciao ragazzi, vorrei regalarmi per natale un PDA/Phone in grado di sostituire il mio notebook che ormai utilizzo solo per navigare.
Le caratteristiche che dovrebbe avere sono le seguenti: Connettività: per me sono necessari Wifi, bt per utilizzare la mia antenna GPS (quindi non mi serve un palmare con GPS integrato), ed usb 2.0. Telefonia: UMTS Memoria Espandibile: qualsiasi formato Fotocamera: non essenziale Tastiera qwerty E se possibile, uscita tv. Il budget non è un problema, visto che acquistando un PDA del genere posso frullare tranquillamente telefono e notebook ![]() Altre caratteristiche mi verranno sicuramente in mente, le elencherò passo passo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Potrei anche rinunciare alle funzionalità telefoniche affianco poi il PDA ad un cellulare, in questo caso cosa mi consigliate ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cosa ne pensate del DELL X50V ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi attira moltissimo l'idea di poter trasformare, tramite monitor e tastiera bt il palmare in un computer a tutti gli effetti per navigare, lavorare in office ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
allora non hai scelta
considera però che i cavi vga sono sempre venduti separatamente ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.