|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[TO + Spediz] Notebooks Acer, IBM, Dell
In vendita avrei 3 portatili muy carini.
1) Notebook IBM ThinkPad R40 Intel PIV Mobile 2000 Schermo 14,1" 512 Mb Ram 30 Gb HDD Lettore CD/DVD Batteria: Buone Condizioni Prezzo: 400 € 2) Sub-Notebook Dell Latitude D410 Intel Centrino 1,6 Ghz (Generazione Sonoma) Schermo 13" 768 Mb Ram DDR-2 533 Mhz 30 Gb Hard Disk Lettore CD/DVD Gigabit LAN Wireless LAN Batteria: Ottime Condizioni Prezzo: 550 € 3) Notebook Acer Travelmate T520 Intel Pentium III 1000 Mhz Schermo 14,1" 256 Mb Ram 20 Gb Hard Disk Lettore CD/DVD Batteria: 1 Sufficiente + 1 Batteria NUOVA Regalo (Piccolo difetto: s'è n'è andata la molla del carrello del DVD) Prezzo: 270 € 4) Borsa da notebook In similpelle della Mitac: 15 € 5) Borsa da notebook in tela (nuova) : 10 € 6) Ho un Dell Precision Centrino 2 Ghz con Quadro FX che sto usando. Valuto comunque offerte IN PRIVATO. Ciau, Fatemi Sapere! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
Ciao! Mi metto in coda per l'Acer da 1000 mhz...mi potresti fornire foto? In che condizioni è? Passi mai a Milano? Aspetto le foto..il prezzo è leggermente trattabile? Arriveresti a 250??
Non è un Celeron giusto? Ultima modifica di blackswan : 29-11-2006 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
in coda x i primi due dell ed r40
in che stato sono batteria pixel usura scocca ecc...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
blackswan: non ho foto, comunque prendi le foto da internet e consideralo come nuovo, non ha un graffio. per lo sconto posso aggiungere la borsa da notebook allo stesso prezzo, ma penso di averlo messo ad un buon prezzo e non credo di scendere subito dopo 6 ore dal thread...
recidivo: il dell ha la batteria come nuova, riesco tranquillamente a vedere un Divx per intero, l'r40 ha la batteria in buone condizioni, resta tranquillamente per 30-35 minuti acceso senza problemi. Nessun pixel bruciato. Scocche ed estetica pari al nuovo. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi dare intanto un' occhiata alla batteria del dell se è della serie difettosa? http://www.dellbatteryprogram.com/Default.aspx?LN=it-IT
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 30-11-2006 alle 08:26. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
coda per il dell
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Coda acer a 260 spedito assicurato.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
potrei essere interessato a tutto il blocco..cmq il dell dovrebbe essere un 12 non un 13..prova a controllare...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dici bene, il dell è un 12.1"
il dell non ha batteria difettosa, avevo già guardato. per quanto riguarda le code metto solo un paio di regole di precedenza: 1) Chi si accoda al MIO prezzo 2) Chi fa blocco 3) Tutti gli altri Ora regolatevi! Ciau, per trattative si fa in pvt. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
pvt non ricevuto
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato al 2) e al 6)
del 2 mi interessa sapere il service tag, del 6) non hai messo nulla quindi aspetto info.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho riposto al tuo pvt, fammi sapere...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
licenza di windows 2000 professional compresa
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
recidivo ha comprato tutto il blocco, si può chiudere.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x chiarimenti.....
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 07-12-2006 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.