|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ati X1100 su notebbok Acer serie 5100
Ho da poco acquistato questo portatile equipaggiato con un processore Turion X2 , 2Gb di ram ddr2 e la scheda video in oggetto. Credo che la scheda sia buona, ma la scelta di offrirla con soli 128 Mb sia stata sbagliata; utilizzando autocad si hanno dei rallentamenti e dei blocchi di sistema secondo me imputabili alla X1100. Cosa mi consigliate di fare, non ditemi cambiare il notebook perchè mi è impossibile, posso sostituire la scheda con un'altra con prestazioni superiori? Certo che gli smanettoni del forum abbiano la soluzione giusta resto in attesa.... __________________
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La scheda video fa schifo (
ma non è colpa del quantitativo di RAM)...molto probabilmente non c'è modo di cambiarla...puoi provare a chiedere dove lo hai acquistato...ma non andarci con troppe speranze...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
X1100 scheda da vomito?
Per quale motivo dovrebbe essere così pessima, credi che modificando il driver potrebbe migliorare?
Ero certo che non potesse essere paragonabile ad una scheda open GL, ma non credevo che su un notebook che sfiora i mille euro potessero montare una ciofeca........
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
http://www.notebookcheck.com/Mobile-...ste.735.0.html Guarda i punteggi ai vari 3d mark... |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.

ma non è colpa del quantitativo di RAM)...molto probabilmente non c'è modo di cambiarla...puoi provare a chiedere dove lo hai acquistato...ma non andarci con troppe speranze...