|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
domain controller linux
abbiamo deciso si sostituire 2 macchine con active dir di microsoft con uno o più domain controller linux
in un anno è 2 volte che si svacca SYSVOL e ci siamo rotti le balle .... qualcuno ha indicazioni, suggerimenti, consigli, documentazione, esperienza su come fare? ci sarebbero circa 100 client sul dominio da autenticare e da gestire per gli accessi ai file server e alle stampanti. è una cosa fattibile? c'è qualcuno che ha messo su un'architettura del genere? cosa ne pensate? è fattibile? la gestione è facile? esiste un'iterfaccia grafica per la gestione degli user e dei permessi? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
è normale che AD svacchi così ? Oo
uhm... io mi cercherei qualcosa riguardo LDAP per quanto riguarda le gui di gestione uhm... nn ne conosco... o almeno.. per samba nn credo ci sia qualcosa tipo gli snap-in di windows... con gestione delle policy e balle varie...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.