|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 145
|
ELIMINARE PROGRAMMA
Ciao, ho questo problema: ho installato una utility, non ricordo bene il nome (hmonitor o simile) per monitorare la temperatura del mio notebook. Non appena lanciato il programma, sul monitor mi è apparsa una piccola videata riportante i valori di temperatura, voltaggi vari e velocità ventola di raffreddamento, tutte però a zero (o meglio, una serie di x al posto dei valori). E tutto si blocca, mouse, tastiera, non va più niente. Se riavvio, il primo programma che parte in automatico è proprio questo, non ho il tempo di fare nulla che tutto si blocca. Esiste il modo di eliminare questo programma? In modalità provvisoria il programma parte lo stesso. Posso entrare nel sistema e inserire un comando che blocchi l’esecuzione automatica? Mi hanno parlato di “modalità provvisoria passo-passo” cos’è? Io ho windows xp professional. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 311
|
calca f8 prima che esca l'avvio di win(quello con la barra diavanzamento) e seleziona la modalità passo-passo in pratica ti chiede cosa deve caricare, credo sia per i driver ma provare nn costa niente, il nome dell'utility xrò lo devi sapere!!!
in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
|
Dovrebbe andar bene anche la semplice modalità provvisoria, sempre con F8.
Quando si avvia il sistema in tale modalità caricando solo l'indispensabile per far partire explorer, apri pannello di controllo\installazione applicazioni e lo elimini. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 145
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
|
Quote:
L'unica è fare come dice il signor bianco 75... e andare a tentativi. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 145
|
grazie a tutti. ho risolto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.


















