|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
HARD DISK COOLER E CONTROLLER VENTOLE!
Buongiorno! Ho 2 cosette da vendere:
Un Hard Disk Cooler della Deepcool Colore Arancione metallizzato -Si fissa a qualunque hard disk da 3,25 tramite 4 viti e per esperienza personale vi posso dire che fà scendere la temperatura di oltre 5° senza neanche grandi rumori, ha 2 ventole da 6 cm. Facile di montaggio e ottimo per modding. CAUSA VENDITA: Rottura di un hard disk con i miei esperimenti di modding!!!. (Ne ho 2 ma ne posso vendere sl uno poichè l'altro è montato sull'hard disk che ho montato! Un Pannello per regolare le ventole Sunbeam -Permette di controllare 4 ventole, può erogare max 20 watt per canale su 12V. Ha 4 led che cambiano intensità (Rosso/Blu) a seconda della potenza erogata. Ottimo per modding! CAUSA VENDITA:L'oggetto ha un mese di vita e lo stò vendendo perchè me ne è stato regalato un altro che mi piace di più, perfettamente funzionante. Un kit di 4 cartucce per Epson (vedi in basso i modelli compatibili) Un hard disk da 40 GB della Maxtor! Gli oggetti sn perfettamente funzionanti. Pagamento tramite carta Postepay. Se siete interessati fatemi sapere! Ultima modifica di alias2289 : 29-11-2006 alle 17:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
i prezzi???
metti anche la città nel titolo altrimenti ti chiudono
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda pannello controllo ventole.foto e prezzo!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Oltre ai prezzi anche la località
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ok.. allora, ritiro a mano se in zona Cagliari.
I prezzi sn i seguenti: per il pannello x controllare le ventole 15€ mentre l'hard disk cooler a 8€! ora faccio le foto e tra poco vi posto tutto! SS escluse! |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
è nero!!io lascio.buona vendita
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
vendo anke scheda audio sound blaster Live 5.1 esterna + telecomando... se siete interessati... nn esitate a contattarmi!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.