|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Urbino
|
DWL 120+, quale pigtail ?
Scusate se stresso
Qualcuno riesce ad identificare il connettore del DLink DWL 120+ dalle foto ? http://diana.bib.uniurb.it/fabio027.jpg http://diana.bib.uniurb.it/fabio029.jpg http://diana.bib.uniurb.it/fabio030.jpg Vorrei attaccare un pigtail per usare il giocattolino con antenna esterna, una parabola per la precisione, che devo puntare verso la sorella a 10km ... visto che con il DWL 2000 non si puo' fare Grazie in anticipo. Paolo, at1839 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non ce la farai mai cmq con una antenna da interno: peggio ancora se prolunghi la sua distanza
10 km poi è complicato anche con una gregoriana (anzi 2, perchè ne serve una anche di la)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Rifaccio la domanda, forse sono stato un po' ellittico ...
Premessa: il DWL2000 non è presente nell'elenco dei device che Netstumbler può usare per fare una scansione, per l'ottimo motivo che è attaccato alla ethernet. Situazione. Sito A: gregoriana da 24 dBi attaccata a DWL 2000, wireless mode p2p bridge. Sito B: gregoriana da 24 dBi come sopra. Procedura: mettere provvisoriamente DWL 2000 sito A in modo AP, altrimenti Netstumbler NON lo vede. Staccare DWL 2000 sito B e sostituirlo, tramite pigtail, con il DWL 120+ ... il pigtail serve ad attaccare il 120+ alla presa N della parabola, no ?? Adesso Netstumbler è contento e posso fare il puntamento, con la parabola, non con l'antennina del 120 Tornando al quesito, se non trovo un connettore adatto dovrò ridurmi a dissaldare la presa sul 120+ e attaccarci direttamente il cavetto del pigtail ... cosa che eviterei di fare, se appena possibile Una ultima curiosità. Perchè neanche Kismet mi vede il DWL2000 quando è in bridge mode? Kismet fa passive scan, quindi mi aspettavo che lo trovasse, ho capito male qualcosa? Grazie EDIT: Mi correggo da solo, Kismet vede il 2000 anche in bridge mode, serviva solo un po' più di pazienza. Forza ragazzi, nessuno che mi dice quale è il connettore da usare con il DWL 120+ ? Quote:
Ultima modifica di at1839 : 30-11-2006 alle 08:25. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah ma allora hai già montato tutto
pensavo volessi fare 10 km con l'antenna da interno kismet non l'ho mai provato cmq l'ap lo vede anche impostato come client (fake) c'e' l'ho anch0io e ho fatto numerose prove
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Suvvia, nessuno che mi identifica questo connettore ??
Paolo, at1839 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
queste sone cose da wgator
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Paolo, at1839 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
di solito presto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.