|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Esame Analisi matematica I
Devo fare il suddetto esame ela cosa che mi preoccupa è l'orale più che lo scritto.
Visto che non ho ne intenzione di prendere un voto alto e ne intenzioni di impararmi tutti i teoremi a memoria, volevo chiedervi secondo voi quali sono alcuni teoremi più importanti da sapere. Male che va mi farà la domanda a piacere e almeno qualcosa so dire |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' difficile fare un elenco generale dei teoremi più importanti: Ad esempio tra quelli sui limiti mettere unicità del limite, permanenza del segno e teorema del confronto. Ma dipende molto dal prof. Cmq se fossi in te cercherei di impararne il più possibile, alla fine il mio prof chiedeva più o meno con la stessa frequenza sia i teoremi più utili sia quelli più insulsi e meno imporatanti apparentemente.
Dovresti cmq provare a chiedere a quelli che hanno già fatto l'esame con lui quali teoremi "preferisce", sicuramente ne sanno più di noi qui sul forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
nn è questione d teoremi, di solito ti chiedono d fare davanti a loro qualkosa oppure ti dicono se abbiamo questo e quello, per fare quello ke dobbiamo fà
insomma robe simili |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.