|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
TuneUp Utilities 2006
Ciao,
un mio collega stamattina mi ha fatto notare questo simpatico software non freeware purtroppo ... come è ? Vale la pena fare doppio click su setup.exe ? Conoscete alternative più valide ? DENGHIU !
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io lo uso costantemente anzi ora sono passato alla versione 2007 e lo ritengo a mio modesto parere eccezionale
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Beh devo dire che alla fine l'ho installato ed effettivamente dopo il suo passaggio si notatno i miglioramenti ...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
eccezionale. punto
fa di tutto, dal modding dell'interfaccia alla pulizia del registro, al file recovery... perfino task manager sostitutivo! molto buono, non insozza nemmeno. provalo!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non posso fare altro che quotare ps. nella versione 2007 hanno aggiunto semplicemente un defrag eccezionale che deframmenta in profondità l'hard disk, si puo scegliere anche di fare una frammentazione piu veloce e superficiale, per il resto è uguale alla 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ok, ma questo la vers. 2007? Esiste in italiano?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non ancora arriva in italiano, io lo uso in lingua tedesca e ti assicuro che pur non conoscendo una parola di tedesco riesco ad usarlo normalmente come se fosse italiano, è molto intuitivo
la ver 2007 ha solo il defrag in più si puo continuare ad usare il 2006 tranquillamente |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Sono curioso di provarlo
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vedrai che nn lo toglierai piu
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
e qui posto due link gentilmente scovati da ania su come usare meglio la versione trial che è in inglese e potrebbe non essere così agevole.
http://www.tomshw.it/software.php?guide=20040112 http://www.ciao.it/Tuneup_2003__Opinione_435418 spero vi siano utili
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.