|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
amd athlon 64 k8 3500+
Salve mi hanno fatto un preventivo per un nuovo pc e mi hanno prospettato un amd athlon 64 k8 3500+ , visto ke ho perso un po il passo con la velocità dello sviluppo dei processori... come vi sembra questo, superato? Ho visto ke ci sono anche i 4200... insomma che ne dite?
Considerate ke l'uso che ne faccio del pc è : Grafica(dreamweaver,pothoshop) masterizzazione, p2p, navigazione e che nella configurazione nel preventivo cè una asus socket am2 pci express ddr2 e 2gb di ram...una ati x1300 con 512 mb di ram.... ditemi più tardi devo andare dal negoziante! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
ci sono anche gli X2 ossia i dual core processor
Dipende da che budget hai Se puoi spendere qualcosa in più, ma vuoi rimanere con AMD, vai su un AMD Athlon64 X2 3800+ boxed AM2 Windsor (sui 175 € almeno online...), il più piccolo dgli x2 (anche se ci dovrebbe essere un x2 3600 sempre Am2) Ovviamente immagino che adeguerai in quantitativo di ram ad almeno 1 GB Alterantiva forse più valida in ottica prezzo/prestazioni: Intel Core 2 duo E6300 (1866Mhz) 2MB L2 Boxed Skt775 sui 180 € Asrock conroeXFire-ESATA2 sugli 80 € |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
la scheda video non va bene se fai grafica
se hai i soldi per prendere un dual-core è meglio se ti devi fare il computer da zero, fatti fare un preventivo con i dual core Intel chiamati Conroe
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie x la risp(carino il micetto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
A parità di prezzo, le prestazioni di intel al momento con i 2 core duo...fanno si che primeggi Intel guarda che è sicura nè? Per la video, dipende se lo fai a livello professionale o meno? Ah grazie per il micetto |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
prego x il micetto! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.