|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Come e dove segnalare per spam continuo un'azienda?
Ciao.
Ho un problema: un'azienda continua a mandarmi posta spazzatura senza mai NE averla richiesta e dopo aver sollecitato di fermare l'invio continuo. Premetto: l'indirizzo e-mail della ditta è stato dato solo a determinate persone o aziende selezionate e memorizzate da me appunto per evitare eventuali spam. NON abbiamo mai autorizzato nessuno a diffondere i propri dati ad altre aziende ne tantomeno l'email. Qualora però fosse successo se io richiedo di NON inviare più posta credo dovrei essere ascoltato... ma non è così. A chi posso rivolgermi per fare una segnalazione per ciò che mi capita? Saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
comunque questo succede quando si memorizzano i cookies, specie quelli traccianti che tengono sotto osservazione le abitudini dell'user. usa un browser alternativo come opera o firefox che sono sicuri e attiva il filtro antispam verso il dominio che ti invia posta indesiderata nelle opzioni della tua casella email. saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Chiedo scusa al top della pagina di questa sezione c'è una spiegazione ma non aprendosi bene explorer non l'avevo letta. Potete cancellare la discussione.
Mi scuso ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.