|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...aft_19374.html
BioWare torna a parlare del MMO che è stato annunciato nello scorso marzo, svelandone alcuni dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Si limita a dire saremo più fighi, ma nessun dettaglio, unica garanzia BioWare, ma dopo mass effect come non credergli
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Beh, i Bioware non sono certo dei niubbi in campo rpg. Dubito che sforneranno un prodotto scarso....
....nel frattempo ho già prenotato Mass Effect |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mancanza di un vero e proprio livello massimo!? Umh.. speriamo che adottino qualche accortezza contro i farmer ^_^
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un RPG senza le regole di dnd IMHO non è un RPG..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
a quali regole ti riferisci? a tutte? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
x fritzen
Perchè le attuali regole da dove sono scaturite: dai romanzi Tolkieniani o dalla passione di migliaia di addetti ai lavori ... alla fine le regole sono una lenta ma inesorabile evoluzione frutto dell'inventiva delle persone reali. Non gridare allo scandalo, non sono certo le tavole delle leggi da risultare immutabili nei secoli. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No ho citato solo l'ultimo capolavoro, perchè altrimenti mi additavano i patiti della grafica.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Speriamo che tra Warcraft VS Prodottodicuiancoranonsisanulla vinca il secondo
Se poi c'è quell'enfasi di cui si parla sulla storia e su "quello che fai ha ripercussioni sul futuro del tuo pg", che ben venga, mi pare abbastanza interessante. Ultima modifica di Shinnok Drako : 29-11-2006 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ennesima software house che si mette in testa di poter rubare utenti e
popolarita' a WoW....... finora son state tutte mazzulate, nessun gioco online con canone mensile ha nemmeno un decimo (600'000) degli utenti paganti che ha WoW (6 milioni). |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
ehm... non vorrei turbare la tua tranquillità... ma Bioware è la casa che ha inventato il gioco di ruolo su pc con il famosissimo Baldurs Gate.
Se non hai mai sentito parlare di Baldurs Gate, allora forse è meglio che ritorni al tuo solitario |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Evviva BioWare! E' la volta buona che mi butto pure io in un MMORPG!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Ha una gran giocabilità, è vero, ma anche se 6 milioni di giocatori giocano a WoW, ce ne sono moltissimi che magari attendono un prodotto migliore, che sia meno farm di WoW. Lanciare una sfida a WoW in questo momento, con tutto i ltam tam pubblicitario che ha al seguito, mi pare più che altro cavalcarne l'onda della popolarità, ma forse tra un anno o due la formula WoW potrebbe aver stancato, e potrebbe essere ora di qualcosa di più.
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non dimenticatevi di un certo WARHAMMER ONLINE..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Le sfide sono ben accette, mica possiamo restare in eterno al primato di WOW, e la Bioware ha le carte in regola per insediarne il primato, almeno sulla carta.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Di certo l'hype legato al mondo di Tolkien inserito in un MMORPG sarebbe maggiore di quello di WoW. Il problema purtroppo sono i fondi, ho visto tanti bellissimi progetti naufragare miseramente perchè i rubinetti erano chiusi (ne citiamo uno? WISH, del quale fui beta tester e che mi rimane tutt'ora nel cuore). Wish dalla sua aveva libertà di movimento ed un'intelligenza artificiale di indubbio spessore, certo graficamente era da migliorare, ma aveva tutte le carte in regola per essere un bel gioco una volta in gold, progetto fallito perchè la software house rifacendo i conti, senza un'ottimizzazione del codice a loro detta impossibile, non avrebbe avuto le risorse per mantenere il famigerato server da 10k giocatori promesso in prewiew, e parliamo di progetto chiuso in fase di open-beta, ad un passo dall gold. Ci vogliono le spalle grosse per mantenere un MMORPG, è però un bel banco di prova, i guadagni sono molto + risicati se il codice non è ben ottimizzato, specialmente sul lato della trasmissione dati client-server e con la conseguente larghezza di banda usata, che per inciso contribuisce al 50% da sola alle spese di mantenimento di un mmorpg moderno.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io mi ricordo di come è finito il primo mmorpg che doveva ispirarsi a warhammer...nel cestino per mancanza di fondi...
spero tanto che esca qualcosa di decente, oltre a gw (che è più che altro una cosa che giochi per poco, ma almeno è gratuito), non c'è niente fuori al momento degno di essere giocato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.