|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema con Adsl Alice Gate W2+ (connessione senza fili)
In casa usiamo due pc quello di mio padre e il mio portatile, ho installato uno dei nuovi modem wifi della Telecom :
Alice gate W2+ ho installato tutto come dice l'istruzioni, il modem è collegato via Ethernet sul pc di mio padre e stato tentando di avviare la connessione wifi per il notebook. La connessione fra notebook e modem all'inizio sembra andare, c'è un problema quando tento di connettermi non mi accede a internet pur inserendo il nick e la pass giusta mi dice che sono errati, ho usato la chiave Wpa che disponeva il modem. Qualcuno mi sa dire come mai non riesco a conettermi? Il mio è un Hp Compaq nx6110
Acer 19 pollici Widescreen Asus A8N32Sli Deluxe - Amd Athlon 939 X2 3800 - 2GB Ram - Zalman CNPS7700-AlCu - Geforce 8800 GTS Manli -Sound Blaster X-fi Fatal1ty Thermaltake Toughpower Cable Management 700 W Notebook HP HDX 16 1040el
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
"Alice Gate W2+ Il dispositivo ADSL Alice Gate W2+ permette di collegare un computer ad Internet fino a 20 MegaBit grazie alla tecnologia ADSL2 Plus, può essere collegato al computer per mezzo della porta USB, Ethernet (rete Lan) o tramite rete senza fili Wi-Fi. Tale apparato è compatibile con i sistemi Windows e Macintosh (Ethernet o Wi-Fi) e linux (solo Ethernet o Wi-Fi)" Quindi a quanto puoi vedere parla di un solo computer, e non di più pc, si presume quindi che non sia un router e non essendo tale, non si possa collegare più di un pc. Prova a sentire il 187 e vedi se è possibile collegare più di un pc, ma chiama più di una volta facendo la stessa domanda, poichè di quelli che lavorano ai call-center non è che ci si possa fidare molto. Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.