|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
E' normale arrivare ad un certo punto della vita ed essere scazzati???
Spero che sia solo un fatto momentaneo...cioè vi spiego:
Ho studiato...mi sono laureato...ho un lavoro(che potrebbe anche essere migliore ma mi accontento per ora)...una ragazza che da pochi problemi(1°volta nella vita)...MA non mi sento soddisfatto ne' appagato per niente!Sto sempre scazzato e demotivato...pochi stimoli davvero. Addirittura anche la passione per l'informatica si sta affievolendo...non vorrei sfociare nella famigerata depressione ma...boh!!!! E' capitato anche a voi questo momento "no"?!? Forse devo cambiare delle abitudini...datemi un consiglio!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ah beh io sono anni che sono in questo stato.
Semplicemente perche tutto e futile. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per fortuna che esiste la figa... ![]() Aspettero l'impotenza incurabile prima di uccidermi... Ultima modifica di Blaster_Maniac : 28-11-2006 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
io ti direi di fare cose che ti piacciono, hobby, goderti la vita, essere curioso, scoprire le cose, vedrai che ti torna la voglia e l'interesse per il vissuto
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di conseguenza e il mio turno |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
eh si l'unica cosa per cui vado avanti è la figa...
[DELIRIO] mi sa che dobbiamo creare una religione... così tutte le pecorelle smarrite delle varie religioni, qualunque esse siano, possono riunirsi sotto un unico simbolo ---------------- LA FIGA ------------------ non ci sarebbero + guerre...solo felicità [/DELIRIO] a parte gli scherzi..penso che tutti siamo scazzati un po'...basta cercare cose in cui uno è interessato...che sia la figa, il fare i soldi (quindi lavorare/studiare x un buon lavoro), l'amore, la famiglie, hobby ecc.... Ultima modifica di plut0ne : 28-11-2006 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
a dire il vero perdura da un pò di tempo sto stato, e sto cercando di movimentarmi la vita un poco
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
...aggiungo...un mese fa'mi so fatto pure la macchina!!!Sogno che si realizza dopo una vita e adesso...stica**i uguale!!!
Forse staccare la spina con le ferie di Natale mi aiuterà un po'...avrei pensato una gita da qualche parte e cambiare aria!!! L'ideale sarebbe un altro week end a Barca...
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Io modestamente voglio entrare nella storia
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me basta fare mediamente soldi e spassarmela, dopo che mi sono levato qualche sfizio metto su famigghia e pace
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse, ma quando sei sottoterra che si ricordino o meno di te non cambia nulla preferisco essere dimenticato e vivere come dico io certo che vivere di merda ed essere dimenticato è il massimo della iattura
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.