|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema serio con periferica adattatore
Ragazzi mio padre ha comprato una specie di adattatore, per la precisione questo che dovrebbe aggiungere due entrate USB e una porta 1394 per attaccare videocamere ecc.
Il problema è che il pc di mio padre è un portatile, quindi dopo aver connesso la periferica all' alimentatore ho infilato st' aggeggio nella porta che si trova a destra nei portatili, ma come la infilo si blocca tutto, non mi si muove i mouse e non funge neppure la tastiera, e come la sfilo tutto riprende a funzionare come se nulla fosse successo. Ho provato anche a avviare il pc con la scheda già inserita, ma arriva alla schermata di avvio e non si schioda finchè non tolgo la periferica. Allora provo a fare come consiglia sul libretto, ossia collegando la periferica al pc tramite cavo USB-USB, e devo dire che quantomeno non si blocca tutto. Avvio tutto felice il programma per installare i driver e sembra che tutto vada bene. Mi chiedo se voglio riavviare e riavvio. Con sommo dispiacere noto che non sembra cambiato niente, come se la periferica non esistesse e andando in gestione periferiche dal pannello di controllo non mi da come installate le nuove porte USB e 1394. Come se non fosse mai successo niente. Che faccio? Grazie anticipatamente per la pazienza e per l' aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.