|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
|
differenza tra driver ATI
Ciao a tutti,
ho provato a cercare sul sito e su google però non sono riuscito a trovare una risposta definitiva ed esauriente al mio dubbio qual'e' la differenza fra i seguenti driver? catalyst omega warcats Secondo voi quali sono i migliori per una ATI RADEON X700se ? Dimenticavo di dire che ho windows xp professional sp2. Altra domanda meno fondamentale... la scheda in questione funziona su Vista con la nuova interfaccia? Grazie Ciao Ultima modifica di hunter78 : 28-11-2006 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
Posso risponderti alla seconda richiesta.
Fai questo test che ti dirà se la scheda video è compatibile con Vista |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie...
stasera provo... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ho una X700 come la tua (ma liscia, non SE, frequenze 400mhz il core e 300 le memorie, ma ogni tanto la tiro un pochetto a 440 - 330), utilizzavo i catalyst ufficiali ATI, ma da un paio di mesi ho messo gli Omega e mi trovo alla grande...l'avvio di Win mi pare più veloce e non ho ancora avuto nessun problema (sgrat...
Per modificare le impostazioni con gli Omega si usa il 'vecchio' control panel, a differenza del ControlCenter Ati che è decisamente più lento e "pesante".
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
Se non devi prendere Vista al lancio ti consiglio di aspettare che escano schede video native DirectX 10, e magari molto più performanti.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Per Vista era una semplice curiosità. Ho cambiato il pc circa 3 mesi fa e non interessandomi l'aspetto ludico ho lasciato la scheda video standard che mi hanno proposto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.