|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Dvd lab pro: problemi
ho creato un dvd ma ho dei problemi:
1) ho creato un menù per i capitoli e mi chiedevo questo: si può fare in modo che finito il capitolo selezionato si torna subito al menù? 2) ho creato un menù con cui vai a destra e sinistra. Si può mettere che si cambil menu solo andando sopra la freccetta e non facendo sempre "ok"?? Grazie e chi mi saprà aiutare! |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Nella finestra "connexions", avrai la finestrella del tuo menu, più le varie finestrelle dei vari capitoli (c.a come questa) A questo punto, basta che clicchi (e tieni premuto) il puntatotre del mouse sul punto indicato come RET, al termine dei vari capitoli, e lo trascini nel menu. Vedrai che si sarà creato un collegamento tra il termine del capitolo ed il menu selezionato. RIPETO: non è la sola via per arrivare a quello che cerchi...... è la più intuitiva..... Più avanti, imparerai ad usarne altre..... Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma i capitoli non li ho divisi in più movie ma solo in uno.. devo dividerli in più film?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa è fattibile ma non semplice (devi sapere usare i VM Commands): quindi lascia perdere..... Per cui, la strada più semplice, è quella di dividere il filmato in capitoli......
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi hai incuriosito con i Vm commands.. adesso provo a cercare qualcosa in merito..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non è il "fulcro" della domanda.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up.. non c'è un altro programma che mi permette di fare ciò?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.