|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
|
info western digital raptor 10k rpm
ciao a tutti! dovrei comprare un hdd nuovo ed ero propenso a prendere il western digital raptor 36gb da 10.000rpm. solo che oggi il mio negoziante mi ha sconsigliato i raptor perchè ha detto che scaldano tanto e si rompono facilmente, è vera questa cosa? inoltre mi ha detto che tra il wd raptor 10k rpm e un hdd s-ata II è più veloce un hdd s-ata II. come stanno veramente le cose
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Vuoi un consiglio?
Cambia negoziante!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io ho preso da poco un raptor e ti dico che come velocità è più veloce di un hd sata2, e sono altrettanto affidabili, in più anno 5anni di garanzia come i seagate barracuda.
Costano più cari ma sono ottimi e soprattutto velocissimi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi alla fine da s-ata a s-ata II non cambia nulla a livelli pratici
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
1) preparate 2) oneste 3) disposte a consigliare al meglio i clienti Domandona sui RAPTOR da 150 GB: ho letto da qualche parte sul WEB (non ricordo dove e cosa è meglio fare in ogni caso ? Ciao a tutti.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Non a caso, per gli alimentatori più vecchi, c'è l'adattatore per il nuovo tipo di connettore. Ai fini pratici credo che non cambi niente |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vi chiedo un' altra cosa
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ciao a tutti.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Quote:
guarda, i raptor non li ho mai provati e non ne ho in casa, e siccome voglio fare soldi subito ti propongo con 2-3 scuse mediamente tecniche uno dei dischi che ho qui in magazzino; cmq non sai niente e ho una buona probabilità di vendere. DAI compra questo bel Maxtor da 300GB!!!
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma mi conviene prendere un hdd s-ata con l' adattore pci per collegarlo alla mia matherboard?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.