|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
[BA+sped] Scambio PSP 1.5 GIGA di 2 mesi + molti acc. con XBOX 360 - NON VENDO NULLA
Come da titolo vorei scambiare la mia PSP 1.5 NERA con appena 2 mesi di vita scarsi con regolare fattura METRO.
E' una value pack quindi con tutto il contenuto originale ed in + ho : - il cavo USB con ALIMENTAZIONE (quello unico che vi permette di tenerla sotto carica anche quando è connessa al pc) - MEM stick SONY da 1 gb - MEM stick SONY da 4 gb - cavetto caricabatteria per auto per trasformarla in un lettore portatile per vedervi tutto anche in viaggio - GTA Vice city originale - 2 DVD pieni di altra roba (programmi,utility,ecc.) L'ho usata davvero poco e vorrei darla solo perchè non la uso; però ogni tanto mi diverto a giocarci quindi NON SE NE PARLA DI VENDERE ma solo di scambiare con una XBOX 360 (da usare come lettore dvd in camera e qualche volta giocarci) + eventuale mio conguaglio VI PREGO DI NON POSTARE SE NON PER SCAMBIO; NON VENDO NEANCHE GLI ACCESSORI O LE MEMORIE. A voi bye PS: precedenza scambio a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
venderesti la sola stik da 4 gb
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao
come dicevo sopra, non vendo nulla, cerco solo uno scambio con XBOX 360 ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uap
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.