|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Genova
|
SCELTA MACCHINA FOTOGRAFICA
Ragazzi.. vi chiedo aiuto..
Devo comprare una nuova macchin a digitale.. Mi interesaa molto la qualità ma anche il prezzo.. diciamo che posso spendere fino a 350 370 euro ma non voglio buttarli via.. Cosa mi consigliate tra Canon Ixus 65 255 EURO Nikon s7c 350 euro Sony N2 370 euro Illuminatemi.. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
T'interessa molto la qualità ma anche la compattezza.
O sbaglio? Quelle che hai elencate sono tutte molto compatte, ma se come dici t'interessa molto la qualità dovresti sacrificare un po' la compattezza..... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Quoto, buone macchine quelle che hai postato, ma sono pur sempre un compromesso con l'ultracompattezza. Se sei disposto a prendere una macchina un po meno compatta puoi salire di qualità! La domanda è: la vuoi cosi piccola da metterla nella tasca dei jeans o ti va bene anche una macchinetta di dimensioni "classiche" , che non è grossa ma nemmeno infilabile in tasca?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Genova
|
ma preferirei una compatta..
nel senso nn sono un professionista.. per me la qualità magari non è copme la intendete voi... :-)
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao,
io direi assolutamente Olympus. Ho da pochi mesi la sp-320 ed è una vera bomba se consideriamo che rispetto alle altre ha il mirino e l'uso di batterie tradizionali! Inoltre hai la possibilità di aggiungere zoom e lenti addizionali. La trovi sui 250 euri. Anche altri modelli sono ottimi, ma cmq sia OLYMPUS!! Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.