|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Info truzza] Ballare in disco...
Hola a tutti.
Sentite, forse tra qualche giorno dovrò andare a ballare in discoteca con una tipa.. Il fatto però è che io quando vado in qualche locale dove c'è musica non ballo mai.. Cioè vabbè non ballo con musica dance. Mi so muovere un pò per carità, ho fatto per qualche anno anche un pò di breakdance, però con la musica truzza di ora non saprei come muovermi. E non mi piace guardarmi intorno e imitare lo stile del + stiloso di turno.. Per lo meno vorrei andare là ed avere qualche movimento mio.. Avete per caso qualche video che faccia vedere qualche ballo truzzo proprio da discoteca? Qualcosa di carino e semplice però non come dire TROPPO appariscente.. qualche movimento insomma che sia semplice e pulito e che si possa ripetere senza stancare troppo chi lo guarda.. (che mi tocca fare... )
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Muoviti da truzzo
Scherzi a parte, spetta che guardo un po'su youtube, magari linko
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Il miglior ballo è farsi trascinare dalla musica!!
Non esiste una tecnica, vai in scioltezza seguendo il ritmo!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cerca su youtube SCOOTER DANCE...e balla come loro vedrai che sarai il re della pista
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io odio la disco non ci posso fare niente.. Però se lei vuole andare a ballare che le dico "No non mi piace ballare la dance!"? Me tocca fà pure questa qua... ah quanti sacrifici per un pò di
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Prendi spunto da Gabberman!!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
cmq a me non piace la dance di oggi (la mia passione è la dance anni 90). semmai vai nella sala revival dove viene messo un po' di tutto dai giorni nostri agli anni 70 Ultima modifica di paditora : 28-11-2006 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Cmq a me ballare musica che mi fa cagare proprio non ci riesco.
Se non sento la musica manco mi viene da ballare. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
http://www.youtube.com/watch?v=JFDTKIDMlPQ
http://www.youtube.com/watch?v=fFidZBB-ivI http://www.youtube.com/watch?v=6Rxjh-LCj18 però... ci sono due condizioni: 1) sai andare perfettamente a tempo (sennò passi per un idiota, e il confine è sottile )2) la musica è adeguata ^_^ se ci sono queste due caratteristiche... jumpstyle rules! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
edit: ok nessuno dò un'occhiata!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Sto ridendo da 10 minuti!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ma ballare con un tuo stile no è?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
(quelli del video non sono bravi x un caxxo) cè un mio amico chè balla troppo bene, gli farei un video x farvi vedere io ci sto dentro xo non son bravo come lui...cmq quando ballo mi guardano, poi uno mi aveva fatto i complimenti (stavo ballando in bagno da solo x dirvi come stavo) ma pure nei parcheggi fuori dal Flo si balla
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

)

x dirvi come stavo)