|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Devo formattare in NTFS...
... Una partizione in ext3 (mi sembra)...
Ho questa partizione su cui tempo addietro avevo installato SuSe Linux, ma ora avrei bisogno di formattarla in NTFS... Come devo fare? Ho provato con partition magic (8.0) ma tutto l'HD sul quale è presente questa partizione (oltre la partizione di swap di ubuntu e una partizione in fat32 perfettamente funzionanti) viene visto come "BAD", non riconoscendo alcun tipo di partizione. Come posso fare per ovviare a questo problema?
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 28-11-2006 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Prendi un vecchio dischetto di boot del dos o di win98 o winme e avvia da lì.
Poi esegui "fdisk /MBR". Dopo questa operazione ritornerà ad essere un disco per sistemi windows, e potrai partizionarlo e formattarlo come credi. - CRL -
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Credo proprio di sì. Se vuoi metterci 2 s.o. diversi (uno windows ed uno no) devi prima metterci windows, e poi ubuntu. Il viceversa non credo funzioni.
- CRL -
|
|
|
#5 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao H2K |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.