|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
[RO+VI] Vendo SAMSUNG sgh-z510
vendo Samsung SGH-Z510
usato pochissimo da mio papà per circa 2/3 mesi, poi inutilizzato in quanto gli serviva solo per un pò l'umts fino a cambio cellulare. completo di tutta la dotazione originale, scatola comrpesa! prezzo di vendita 99 ![]() Recensione Samsung SGH-Z510 è accattivante fuori e lussuoso dentro. Se da un lato colpisce per il suo aspetto levigato, grazie al rivestimento in magnesio, dall'altro pesa solo 97 gramm. Il design incredibilmente sottile di Samsung SGH-Z510 lascerà a bocca aperta. Con soli 14,9 mm di spessore, infatti, non è solo il telefono cellulare UMTS più sottile attualmente sul mercato, ma grazie ai 138 MB di memoria utente, è anche molto potente. Le funzioni di messaggistica e streaming video di Samsung SGH-Z510 facilitano le comunicazioni. Invia ad amici e conoscenti i tuoi videomessaggi, poi chiamali a video per vedere immediatamente le loro reazioni, mentre l'ampio display QVGA da 2,2 pollici offre 262.144 vividi colori per la delizia dei propri occhi. Anche i pulsanti sono una caratteristica del Samsung SGH-Z510. Tutto questo grazie all'innovativa tecnologia ad elettroluminescenza, in grado di generare un tipo di luce più gradevole che si adatta perfettamente al display e alla tastiera. Samsung SGH-Z510 è un Triband con cui è possibile effettuare Videochiamate e di inviare e ricevere messaggi multimediali Mms. Dispone di supporto Java per scaricare nuove applicazioni e giochi, suonerie polifoniche, collegamento tramite cavo Usb e Bluetooth, lettore Mp3, personalizzazione di suonerie e immagini. Inoltre, la tecnologia Bluetooth di cui dispone permette di trasferire voce e dati (ad es. immagini e video) tra due periferiche dotate di una soluzione Bluetooth il tutto senza fili. Scheda Tecnica CARATTERISTICHE TECNICHE Marca: Samsung Modello: SGH Z510 Reti: TriBand/Dual Mode - UMTS GSM 900 - 1800 - 1900 Dimensioni: 97 x 52 x 14.9 millimetri Peso con batteria in dotazione: 98 grammi Anno di Uscita: 2005 Data Inserimento: 22/11/2005 Batteria: Polimeri di litio: 800 mAh Kit Acquisto: 2 Batterie standard, caricabatteria da viaggio, auricolare, manuale d'uso, cavo dati PC, CD ROM con SW di sincronizzazione. Autonomia in Standby: 220 h Autonomia in Conversazione: 4 h MESSAGGISTICA SMS: si MMS: si Scrittura Rapida: si Video Messaggio: si ASPETTO Display: Doppio display a colori con illuminazione: interno TFT con risoluzione 176 x 220 pixel e 262144 colori, quello esterno CSTN da 80 x 64 pixel e 65536 colori Contrasto: si Linee Disponibili: si Colore Display: 262K Dimensioni Display: 176 x 220 pixel Tastiera Retroilluminata: si Blocco Tastiera: si Accesso Istantaneo alla Rubrica: si Antenna: interna Vibrazione: si Presa Auricolare: si FUNZIONI SIM application toolkit: si Vivavoce integrato: si Supporto J2ME: si Multiconferenza: si Registratore Vocale: si Memoria: 138 MB Note sulle Funzioni: Bluetooth, Java, Wap 2.0, lettore MP3, T9, organizer, voice memo, suonerie polifoniche ed mp3, porta USB, 138 MB di memoria interna, e-mail, videochiamate COLLEGAMENTI UMTS: si GPRS: si WAP: si IrDA connessione con Infrarossi: no Email: si Bluetooth: si USB: si PERSONALIZZAZIONI E DIVERTIMENTO Lettore MP3: si Melodia Personalizzabile: si Esclusione Suonerie: si Suonerie scaricabili da Internet o WAP: si Radio Stereo AM FM: no Giochi: si Giochi scaricabili da Internet o WAP: si Sveglia: si Calcolatrice: si FOTOCAMERA Fotocamera: si Tipologia: Fotocamera 1.3 MPixel Risoluzione: 1280 x 960 pixel Zoom: Si Flash: si Fotorubrica: si Editor Immagini: si Autoscatto: si Regolazione contrasto e luminosita: si VIDEOCAMERA Video: si Scelta qualita: si Regolazione luminosita: si Risoluzione Massima: si Videochiamata: si Ultima modifica di *andr3a* : 15-10-2007 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
in coda...hai msn?
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
certo! ti piemmizzo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
data scontrino ?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uhm non so se ha la scontrino perchè mi pare gliel'abbiano dato con un offerta. cmq provo a chiedere!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
informati sono realmente interessato..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi ha detto che sicuramente ha la fattura e probabilmente lo scontrino, solo che deve guardarci.
dovrebbe essere datata agosto 2006 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
fatto vedere....niente grazie lo stesso!
buona vendita
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
durata batteria testata?
prezzo trattabile?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uhm.. siccome non l'ho usato io non saprei dirti con precisione la durata, ma dato che cmq è stato usato poco non penso si discosti molto dal valore ufficiale
se vuoi posso fare 99 con ss incluse (pacco celere 3 costa 9eypo) , sempre che tu non voglia la consegna a mano! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
la mia offerta è 70 spedito
fammi sapere
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
coda se arriva il mio turno afmmi sapere.. non è che accetti pagamento post prova? c'e cavo usb?
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il cavo USB sento mio papà poi ti so dire PS: hai pm! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
hai mai compravenduto su questo sito?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
si perchè?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.