|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Taranto
|
[D-Link DI-624+ & Fastweb] Connettività limitata o assente..
Ritorno su questo forum dopo parecchia inattività e purtroppo con un problema; ho provato a leggere le prime pagine dell'argomento wireless ma non ho trovato la soluzione a ciò che cerco di risolvere ormai da 3 giorni...
Sto impazzendo perchè non riesco a connettere il mio portatile( Packard Bell Easynote R1040) al router D-Link DI-624+. L'errore più frequente è quello citato nel titolo del topic, ma anche seguendo le istruzioni QUI riportate non riesco a risolvere niente. Questo router è collegato all'HAG di fastweb e funziona tranquillamente con ben 3 portatili diversi, psp e palmare... Insomma, con tutto meno che con il mio benedetto notebook! Ho pensato che il problema potesse dipendere dal firewall di windows che c'è sulle connessioni senza fili, allora l'ho disattivato ma il risultato è stato sempre lo stesso. Ho pensato potesse dipendere dal mio portatile, dalla mia scheda wireless ma provando a connettermi alle altre linee disponibili in zona funziona tutto benissimo... Non so più che fare Qualcuno ha una buona idea?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Piccolo edit: ho provato ad impostare manualmente ip etc etc ma non va..una sola volta è risultato CONNESSO ma non mi apriva praticamente niente..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Fatto, mi dice "CONNESSO" ma effettivamente non è così, visto che non riesco a far nulla... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Che tristezza, mi auguro di no....Ora continuerò con le prove fino a martedì/mercoledì prossimo, quando per fortuna porterò da me il "mago delle reti"...un mio amico qui di roma che dovrebbe risolvermi il problema ...almeno spero! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.