|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Netgear WG511 PCMCIA, Problema!
Ho comprato stamattina una Netgear WG511, sperando di risolvere i fstidiosi problemi di disconnessione che ho a volte [Router Zyxel 660HW e scheda integrata al mio Dell 6000, la celeberrima Intel 2200bg].
Mi sbagliavo. Con i driver nel CD di installazione va molto PEGGIO della Intel, prendendo meno segnale e facendo pure fatica a connettersi se distante dal router. [In camera con la intel prendo un 84% con la Netgear un 55%] Con i driver che fanno scaricare dal sito [quelli per chi NON ha un WinXP americano] non viene proprio vista ed installata. Ora, prima che me ne sbarazzo dandola indietro o vendendola, c'è qualcuno che ha una soluzione magica? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io continuo ad usare la intel
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
UP!
Chiedo venia ma mi girano i coglioni vorticosamente per i 37 euri buttati al cesso. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
appunto...
io avrei tentato il tutto per tutto con la intel
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.