|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/19370.html
Un programma "ufficioso" permette di far riconoscere Zune su sistemi operativi diversi da Windows Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
passi linux, ma quando vedrò un Mac User con uno zune mi ci farò una foto insieme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() in questo caso avresti anche il dovere morale di pubblicarla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
cavolo lo vendono su ebay a 410 dollari :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
I primi 5 posti sono per gli iPod, addirittura 11 ipod tra i primi 15!! http://www.amazon.com/gp/bestsellers...5?ie=UTF8&pg=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
|
Beh non ci vedo nulla di male, un utente mac potrebbe avere entrambi i lettori, magari uno zune regalato, oppure un amico che ha uno zune... Oppure esserselo comprato perchè no...? A parte le solite "guerre" di religione, che sinceramente on capisco, non ci vedo nulla di male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma visto che poi così avanti non lo è... non si pone il problema ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Io sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo oltreoceano sullo zune, a parte un grande schermo ed un interfaccia simil Wmp 11, che cos'ha di speciale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
se da noi la FIAT facesse un lettore mp3* e molti di noi andassero in brodo di giuggiole. Solo che non e' "patriottismo USA", visto che anche Apple e' un'azienda americana, si tratta di "patriottismo Microsoft"..... (* magari anche meno comodo da usare delle alternative sul mercato, e con un nuovo formato proprietario tanto per darci la zappa sui piedi una volta di piu'...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Quote:
P.S.: Li ho anche visti dal vivo ad un Mediaworld ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma perché, lo Zune è uscito poi? Ci credete che mi è completamente passato inosservato? Dopo tutto il rumore che si faceva su di esso qualche mese fa... Peraltro non mi è nemmeno capitato di vederlo nei negozi americani. Niente Zune, niente pubblicità, niente di niente. Dev'essere stato proprio un lancio coi fiocchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Magari da noi questa cosa interessa poco,in quanto siamo poco forniti di hot spot gratuiti,mentre qui a Seattle per esempio in tutta la totalita' del centro citta' e' possibile connettersi a sbafo.(come poi in quasi tutte le grandi citta') Prima di tornare a casa cmqe penso che mi prendero' a parita' di prezzo un ipod video....molto piu' snello ed elegante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
-ricerca di un altro zune attivo -mandare ad un altro zune musica con drm e immagini e NON può : -sincronizzarsi wireless -navigare wireless -nè tantomeno scaricare musica direttamente dal suo propio store,tutto deve essere fatto dal pc. Quindi, come ho detto ,a parte lo schermo ed interfaccia (de gustibus) , non ci vedo niente di interessante , neanche il wireless che trovo comunque goffo, e poco pratico : anche con i telefonini bluetooth puoi mandare file ma non la vedo tutta questa gente che lo fà. Per altro questa generazione di Zune ha un autonomia troppo limitata (12 ore dichiarate di musica con schermo e Wifi spento?) e dimensioni abbondanti. Non sono un fanboy ma mi piacerebbe sapere che cosa tirerà fuori Apple, visto che ha intenzione (visti brevetti e mosse odierne) di passare al WiMax tra poco.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Sinceramente le mie info erano date da un mio amico qui a Seattle...il quale quando ho ordinato l'ipod video mi chiedeva se invece non mi interessava lo zune che era appena uscito e che secondo lui aveva queste caratteristiche wi-fi. Quindi ...non sono sicurissimo ma mi sembra che anche dalle news di hwuprade parlavano di collegarsi al sito microsoft.... tipo un itune di apple in modo da scaricarsi la musica. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lo zune... se lo dici tre volte di fila mi ricorda la pubblicità della mazda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.