|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
come vedere sul tv il desktop avendo solo un'uscita vga sul nb
per un mio amico
ha un notebook con sk.video intel mobile, ha solo un'uscita VGA (cioè la classica uscita a trapezio di colore blu) vorrebbe collegare il nb alla televisione tramite scart se è possibile ma gli hanno detto che serve un convertitore che costa minimo 70€, c'è un cavetto o qualkos'altro per collegarli, che ne so forse si puo settare dalle opzioni della sk.video mi date il link al prodotto, mi aiutereste molto. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
è vero purtroppo
se ti interessa ce l'ha TS elettronica a roma |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
io speravo che bastasse un cavetto e poi dai driver si sceglieva il formato dell'uscita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
purtroppo non mi sembra sia cosi'.
Anche a me serviva fare questo, ma visti i prezzi.... COmunque guarda che parecchi tv lcd hanno l'entrata vga |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io un cavetto l'ho trovato sui 20€ scrivi con google cavo vga-scart uno dei tanti trova prezzi te lo fa vedere, credo lo piglierò pure io!
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a 20 euro ??? Scusa mi potresti dare il link preciso ? Ho scritto quello esattamente anche io ma non ho trovato nulla,
Grazie 1000 ! edit : trovato, chi è interessato http://www.casainrete.com/shop/adatt...vga_scart.html |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ma anche io avevo trovato lo stesso cavetto, il problema è che non so se funzioni, la sorgente vga è compatibile con lo scart?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nn so ma se hai visto bene c'è anche un cavo da 90€, un amico che conosco dice che la marca è tra le migliori non credo produrrebbero una cosa che nn funziona, per rovinarsi il nome, secondo me và!
ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.