|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
[Vi e sped] Nokia E60 Import no-italiano 200 euro spedito
come da titolo.
il telefono è stato acquistato in germania, non ha la lingua italiana. aggiornato all'ultimo software disponibile, funzionamento perfetto. 3 mesi di vita, solo alcuni piccolo difetti, ma nessun segno sul display e nel complesso il terminale sembra nuovo. prezzo 200 comprese spese di spedizione, 190 a mano. scatola e dotazione originale completa, con accessori praticamente mai usati. lo scambio a mano ha la precedenza. in vendita anche in altri lidi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Mi mandi foto al mio msn?Esiste garanzia?Sarebbe europea quindi,no?Sarebbe possibile farlo aggiornare all'italiano?Ovvio a pagamento..Tratti scambi?Anche solo parziali?..Coda dopo info.La cover si può cambiare?Ciao
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la garanzia è quella europea.
l'aggiornamento all'italiano è "virtualmente" possibile, ma devi trovare un centro assistenza che ti fa il favore: va contro le regole imposte da Nokia e anche pagando non è così semplice. se invece conosci qualcuno che ti fa il favore, sei a posto. la cover non è sostituibile. non mi interessano scambi attualmente. appena ho un minuto, ti invio le foto. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
inviate
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
mi basterebbe che avesse il t9 ita...è cosi?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo, ho venduto 5 minuti fa il telefono fuori dal forum. ti ringrazio lo stesso per l'interessamento. alla prossima. si può chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.