|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
STAMPANTE FOTOGRAFICA
Vorrei comprare una stampante soprattutto per stampare foto. Ho una casio z750 come fotocamera da 7.2 mpixel.
Sapresgte indicarmi una stampante che faccia foto e stampi anche di prezzo contenuto (entro i 150 euro). VOrrei sapere com'è la resa sulle foto di stampe. Poi vorrei sapere se le stampanti fotografiche(quelle piccole per intenderci) sono miglior rispetto a stamapanti normali. Insomma un po' di info generali Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Le stampanti piccoline a sublimazione come qualità sono simili, ora le tecnologie sono diventate quasi ibride per tutte, ci sono stampanti a getto che fissano il colore come quelle a sublimazione o impiegano altri sistemi simili nei risultati. Il problema delle sublimazione è che costano e quindi si trovano in formati piccolini, da valutare anche il costo delle ricariche/carta che non credo consentano scappatoie economiche. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ne dici del modello precedente alla selphy della CANON? allego la foto. Il nome non lo ricordo. Un mio amico me la vende usata(praticamente nuova) a poco prezzo. E' paragonabile a una stampante di qualità? Ultima modifica di BigLivius : 28-11-2006 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hey grazie per le info. COmprerò dal mio amico questa a 30 euro. Mi serve solo per avere lo sfizio ogni tanto di farmi la fotina in casa. Spero almeno che questo modello sia in linea come qualità con la selphy. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.