|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CASA MIA
|
URGENTISSIMO: nfs carbon file exe
salve a tutti ho un problema con nfs carbon, dopo ke lo installo provo a farlo partire però mi dice ke serve il dvd originale, dopo aver inserito il crack (già presente nel dvd) lo copio provo a far partire il gioco però mi da l'errore di windows nfsc.exe.
Nn penso ke nn sia compatibile con la mia versione di Windows Xp professional, perkè un altro mio amico con il mio stesso windows e pure lo stesso nfs carbon gli funziona perfettamente. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO DISPERATO |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
![]() Quote:
sospeso 5 gg. e sono buono.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

: a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.