|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
nel wireless si può disabilitare l'emissione elettromagnetica?
Salve a tutti vorrei comprare un router per la mia rete casalinga di pc, sebbene ho già tutti i collegamenti via cavo, vorrei comprarlo anche wireless perchè potrebbe sempre servire, ho visto di recente
un ROUTER ZYXEL 660HW-D ADSL/2/2+ SWITCH 4, non ho ancora deciso però... la mia domanda è: per il normale uso che ne farò.. cioè col cavo di rete.. è possibile disabilitare completamente la funzionalità wireless in modo che il router non emetta onde radio? Lo dico perchè sono molto sensibile al problema dell'inquinamento ettromagnetico. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
certo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mica vero...
ce ne sono alcuni che non si puo' ad esempio alcuni dlink: disabiliti solo il collegamento ma non il segnale emesso per verificare se effettivamente si interrompe l'emissione si verifichi con netstumbler da client
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milazzo (ME)
|
diciamo che il wireless sotto l'aspetto collegamento puoi disabilitarlo...
se parli sotto l'aspetto elettromagnetico di salute, levati dalla testa che fa male Se puoi vuoi avere la wireless e "l'inquinamento 0" allora sarai il nobel del millennio per avere creato un sistema ad onde radio senza inquinamento elettromagnetico
UTENTI CON CUI HO CONCLUSO VENDITE/COMPERE = Fran123[V] K3it4r0[V] titave[C] maverick84[C] iasudoru[C] obscure[C] Foneros Linus: #217171 dal Dic 06 Coordinate: N 38°11'41.90'' E 15°14'30.39'' SSID: FON_CONFIX
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Senza antenna non irradia giusto? Tanto poi se mi serve la potrei rimontare all'occorrenza. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
perchè disadatti la linea di trasmissione e agli stadi finali di potenza onn gli fa troppo bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.