|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Salsetta pseudo messicana da mangiare con i nachos...dove??
E' da un po' di tempo che desidero questa maledetta salsetta piccantina...ma non la trovo da nessuna parte!
Ieri sera, però, l'ho trovata da blockbuster...ma non l'ho presa. Vorrei essere sicuro che non si trovi in nessun alimentari...anche perchè da blockbuster il prezzo mi pareva essere un po' eccessivo (lo stesso che mi chiedono al pub)... Nessuno che l'abbia trovata in una qualche catena d'alimentari? e se sì...in qualee???
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
eddài....
soffrittino di aglio e cipolla e peperone aggiugi i pelati a cubetti. spezie= 2 chiodi di garofano un cucchino di semi di cumino 1/3 di cucchiaino di semi di coriandolo (facolatativo) un cucchiaio di origano peperoncino come se piovesse; paprika dolce due cucchiai sale, pepe un pizzico di zucchero bianco cuocere per 15 minuti aggiungere il succo di mezzo limone e lasciar freddare. eventualmente frullare il tutto per rendere omogeneo.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 28-11-2006 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
nei supermercati si trova... di solito nella roba etnica insieme a cus cus e altre cose provenienti da varie parti del mondo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Si trova anche da blockbuster, ma la paghi un capitale li'
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
quella della uncle ben è mitica
, la trovi ovunque! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
io la compro all'auchan
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Si trova in qualsiasi supermercato un po' grande (Esselunga, ad esempio) o nei centri commerciali.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
almeno fosse piccante
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
E se volessi qualcosa di PICCANTISSIMO?? Dove si può trovare??
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
il dove però è tutt'altro affare...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
TE LA FAI ! non ci vuole un diploma da chef per aggiungere alla salsa base due cucchiai di peperoncino in polvre in più ...
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io la preparo cosi'
Olio (2 cucchiai) Pelati (1 barattolo grande) Peperone (1 Rosso e 1 Verde) Cipolla (2) Prezzemolo tritato Peperoncino |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
quali di queste è corretta ??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

, la trovi ovunque!