|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
[Lineage 2] Insomnia C5 Server
Ciao a tutti, volevo segnalare questo server di Lineage 2, che a mio parere trovo molto buono, non per spammare ma per far conoscere server gratuiti (ma legali) alla grande cummunity di HWUPGRADE di questo bellissimo MMORPG.
![]() Qusesto è il sito: INSOMNIA C5 SERVER Il server è ITA, gratuito, L2J e i rate sono 5x/5x/5x/5x/7x/1.5x (XP/SP/DROP/ADENA/SPOIL/PARTY XP) La macchina che ospita il server è: CPU: Intel P4 3,2 Ghz-3,2 Ghz Dual Core Hypertrade RAM: 2 GB OS: Windows 2003 WB LINEA: 100 Mbit Dedicata Che dire? Insomnia è un Server che è nato dalla passione di un gruppo di persone amanti degli MMORPG e di questo stupendo game! In questo server troverete GM sempre disponibili (se non connessi in gioco li trovate in forum), eventi e competizioni, NO LAG!!! Già implementate la Demonic Sword Zariche, le varie Herb e le Treasure Chest e molte altre cose. Personalmente lo trovo un ottimo server, e mi ci trovo bene quindi ho pensato di consigliarvelo, per chi si avvicina per la prima volta al mondo di L2 o per chi già ci è entrato! GG PS: Per chi avesse bisogno in game sono Reiz _________________________________________________________________________________________________________________ Breve guida su come Giocare in Insomnia Server: 1. Come prima cosa bisogna disporre del client di Lineage C5 FULL che potrete scaricare dal sito Ufficiale della NCSOFT oppure da questi link: Mirror 1 Mirror 2 A client scaricato seguire le seguenti istruzioni: 2. Installare il Client di Lineage 2 Chronicles 5 sul vostro Hard-Disk 3. Avviare il gioco da icona Desktop e attendere le update dal sito Ufficiale 4. Ad aggiornamento ultimato dovete cliccare su Exit dalla schermata di Login che vi apparirà 5. Ora quindi scaricare il file host cliccando QUI 6. Estrarre il file HOSTS compattato in rar nella cartella C:\WINDOWS\system32\drivers\etc del vostro Hard-Disk 7. Creare un account cliccando QUI riempiendo i vari form 8. Finito di creare un Account non vi resta che avviare il gioco dal file L2.exe situato nella cartella System di Lineage 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
You further agree not to create or provide any other means through which Lineage II may be played by others, as through server emulators. You acknowledge that you do not have the right to create, publish, distribute, create derivative works from or use any software programs, utilities, applications, emulators or tools derived from or created for Lineage II, except that you may use the Software to the extent expressly permitted by this Agreement Fonte: http://www.plaync.com/help/eula_lineage2.html (paragrafo 7) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Se ne già parlato più volte
l'emulatore l2j non è illegale, ma l'uso che se ne fa lo è. Ecco 2 punti tratti dal Rules of Conduct di Lineage 2: Quote:
senza autorizzazione scritta dalla NCsoft quel sito è illegale. Anche ipotizzando che questi abbiano l'autorizzazione della NCsoft, i server L2J sono ben lontani dall'emulare Lineage 2 per quello che realmente è al limite ci si può fare un idea, ma nulla più. Le implementazioni della C5 di cui tutti si vantano sono ben lontani dal quelli reali dei server ufficiali e spesso non funzionano a dovere o sono buggate. Chiunque sia passato dagli unofficials di qualiasi tipo agli officials ha dichiarato di avere la sensazione di giocare ad un altro gioco. Inoltre i server L2J, sono pensati per non più di 100 persone in contemporanea (se non di meno) e un MMORPG con meno di 100 persone non si può definire tale.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) Ultima modifica di rattopazzo : 28-11-2006 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Da quello che leggo online (http://en.wikipedia.org/wiki/L2J) il concetto di "sono legali" è in realtà da tradurre con "per ora la NCSoft non ha ancora preso provvedimenti e non si sa se lo farà". Se non lo fa, un motivo c'è: l'emulatore non "minaccia" il gioco originale, perchè è molto povero in termini di features offerte (paragonato all'originale, intendo). Del resto quale soft. house sprecherebbe il suo tempo per vendere un gioco e poi lasciar libera la gente di replicare tutto quanto... gratuitamente? Suvvia. Con Ultima Online era la stessa storia, all'epoca (non so ora come sia). La gente pubblicizzava server "alternativi" che poi erano delle porcherie. I MMORPG vanno presi e giocati dove sono fatti per essere giocati: sui server ufficiali. Non per fare moralismi, ci mancherebbe, ma perchè i "cloni" sono delle porcate (spesso gestite o seguite da invasati, tra l'altro). Ultima modifica di Bako : 28-11-2006 alle 23:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
io ho giocato su server illegali nn L2j FULL C4 ed l2j C4
ottimi con un numero di pg variabile tra il 500 e l'800 (gli l2j avevano alcuni bug ed alcune features mancanti..ma nn + del 20-15% del gioco...poche skill e qlche bug di poco conto...almeno quei pochi su cui sn stato io...) cmq ho lasciato L2 cm mmorpg (nn dubito che sull'ufficiale sia molto meglio...anzi...sento commenti ogni giorno di gente che si trova benissimo...invidiaaaa...il problema che essendo adolescente...la rata mensile nn mi si addice...nn saprei come pagarla d'altronde...carta di credito nn se ne parla...) e mi sn dedicato a guild wars ^^ ...pero' devo dire che se potessi...andrei sull'ufficiale di corsa >_> ufficiale o niente... cmq dubito che cmq messaggi "pubblicitari" di questo tipo siano legali qui...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e chi sa rispondere?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ho preso i link, dopo ti faccio sapere (riferito al creatore del thread)
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
mica è morto
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Più che altro, è contro il reoglamento postarli qui...
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
sarebbe bene creare un 3d sul gioco senza entrare nei dettagli del server su cui si gioca ...
ma per gli italiani quale è l'official ? quanto costa al mese PS: Io gioco in c4 con skill c5
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Questa è una buona idea invece
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Quote:
si paga all'incirca 11euro al mese ne approfitto per dire ke se qualcuno vuole iniziare a giocare sull'official o ci gioca già e non ha clan, mi contatti pure ke ci serve gente in accademia
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
premesso che 11 euro non sono bruscoli ... sono in vista riduzioni o il prezzo in genere sale col passar del tempo ? CMQ è una cosa che sto valutando ![]() Tornando la gioco : Azz accademia e che clan tieni ? livello 4 - 5 ?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Quote:
si ci sono parecchi russi, ma nn fanno cosi mafia come dicono cmq il clan nn è mio, ma sono il secondo piu alto nel clan.. clan è lvl5 (tutti ita) però ho i permessi di aggiungere gente al clan (quelli sopra il lvl40 nel main clan, e quelli sotto nell'accademia)
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.