|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
AIUTO x scelta antivirus e firewall
Scusate volevo un consiglio per una installazione di un antivirus, firewall, spyware e magari un anti trojan che mi consigliate?
(Al momento uso avast pofessional e come firewall quelldo di xp.) Premetto potrebbe bastare un firewall installato su 1 solo pc? "ho la connessione condivisa su altri 2 pc tramite LAN" UN GRAZIE A CHI RISPONDERA' |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Firewall:
Free: Zone Alarm Free (molto semplice) /Comodo/Filseclab/Kerio 2.1.x (il mio preferito... lo userei come protezione outbound se dietro un router) Commerciale: Outpost Pro AntiVirus: Free: 1) AntiVir (ottima euristica, leggero) 2) AVG 3) Avast; (anche F-Prot per dos come on-demand scanner) Commerciali: 1) Kaspersky 2) NOD32 Anti Trojan: BOClean Anti Spyware: Defender; AdAware; Spybot S&D; Spy Sweeper (commerciale) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ci sono i 3d in rilievo nei 3d ufficiali
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
infatti ci sono i thread ufficiali per approfondire questi aspetti
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.