|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Winning Eleven 7 International ?!?PC!?!
Ciao a tutti, volevo farvi un domandone
magari per voi scontata riguardo a questo gioco.. Ma voi sapevate dell'esistenza su PC di questo gioco?? Io sinceramente NO ![]() Me lo ha potato un mio amico da un viaggio di lavoro all'estero Comunque il PUNTO dove volevo arrivare e' questo dopo una ricerca affrettata(spero di non sbagliare) ho visto che WE7 e uscito isieme a PES 3 per noi in italia quindi l'ho installato pensando di provare un gioco oramai obsoleto dato che sto' giocando con PES 6 e invece mi ha lasciato di stucco!! Lasciamo perdere la grafica che logicamente e' inferiore al 6 ma la giocabilita' e i movimenti dei giocatori sono fantastici!! Quando giocavo con PES3 non era assolutamente cosi.. Ho sempre saputo che WE e' sempre stato un passo avanti nelle consolle rispetto a PES pero' non pensavo cosi!! Voi avete informazioni a riguardo o esperienze personali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mah... Il gameplay in quel gioco era ancora troppo sull'arcade.
Ti informo che anche Winning Eleven 8 e 9 sono usciti per PC. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Be dai non mi sembra poi molto arcade...specialmente con 4 o 5 stelle
di difficolta...(parere personale) Poi adesso sto' giocando da solo 2 giorni e non riesco ad esprimere con parole effettivamente cosa trasmette rispetto a PES oltre a quello che ho scritto prima Bo pero' ha quel non so' che...troppo bello Se mi dici che e' uscito anche l'8 e il 9 per PC qualcuno lo possiede e riesce a dirmi l'effettiva differenza con PES?? Lo vogliooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho fatto anche "ricerca" sul forum
ma non se ne parla affatto di WE come mai? ![]() Ci sono parecchi 3d su PES ok capisco che siamo in italia(PES) pero' qualche informazioni in piu' da chi sa dai dai uno sforzino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e' proprio il messaggio che voglio fare arrivare io infatti gia' in WE7 e' il particolare che ho notato dopo 5 minuti che ci giocavo!! Caspita immagino la versione 9 koreana NESSUNO VA IN COREA NEI PROSSIMI GIORNI??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se ne era parlato molto nel 3d di pes3
![]() Comunque io considero WE7 int ad oggi il miglior episodio della serie.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque momentaneamente ho messo in disparte PES6 (se lo sapevo che era quasi identico al 5 avrei risparmiato i soldini) e voglio spremere a fondo WE7...che se devo essere sincero veramente mi ha dato una bella botta di novita.... ![]() Grazie per la dritta andro' a vedre anche i vari post di PES se mi dici che si parla anche di WE7.. Se hai anche il linck da segnalarmi dove se ne parla di piu' sarei felice dato che ce ne sono un infinita' appunto su PES |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Di wenning eleven dopo il 7 non mi pare che l'abbiano fatto per pc, sbaglio???
Comunque anche io reputo il 7 (internazional) il migliore della serie. GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() La sensazione è che negli altri,forse nella ricerca del realismo, si sia perso il divertimento e la giocabilità.Per rendere l'idea è come se in quelli successivi fosse un po come nella realtà dove non sempre vince il migliore. Quote:
![]() comunque devi cercare il 3d ufficiale su pes3 e mi pare ce ne fosse anche uno specifico su we7int. ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
[quote=powerslave]Ti dico solo che nel mio gruppo di amici è ancora il gioco ufficiale per i tornei con birrozza e rutto libero
![]() La sensazione è che negli altri,forse nella ricerca del realismo, si sia perso il divertimento e la giocabilità.Per rendere l'idea è come se in quelli successivi fosse un po come nella realtà dove non sempre vince il migliore. Purtroppo la ricerca del forum non funziona un granchè ![]() comunque devi cercare il 3d ufficiale su pes3 e mi pare ce ne fosse anche uno specifico su we7int. ![]() Grazie, daro' un occhiata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.