|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Live! Drive su X-Fi XtremeMusic
Ciao!
Vorrei sapere se è possibile collegare il Live! Drive (di una Sound Blaster Live! platinum) ad una X-FI XtremeMusic, dato che ho visto che quest'ultima è dotata dello stesso connettore per il cavo che collega scheda audio e Live! Drive... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sul forum creative un admin ha ammesso che è possibile utilizzare il bay di una audigy con le x-fi (anche se a rischio e pericolo dell'utilizzatore).
Sul live! driive, purtroppo, non so niente
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ho capito grazie
Farò il test me medesimo ..."a rischio e pericolo dell'utilizzatore"... teoricamente non dovrebbe esserci alcun problema ad usare il drive di una scheda precedente con una nuova, al massimo non funziona no? O c'è il rischio di poter compromettere il funzionamento della scheda stessa? ... per sapere se mi conviene testare il tutto o no |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.