|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
è una figata, bellissimo ma al momento costa ancora troppo! però l'idea è spettacolare!
ovviamente se la regali a tua moglie devi fare una selezione di foto da mettere dentro così proprio gli aprirai il cuore!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Bello è bello, comodo è comodo ma...
1) costa ancora troppo 2) finché non lo fanno motorizzato in modo che si ruoti da solo a seconda del formato orizzontale o verticale, non glielo prendo Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
3) deve andare bene in casa, e nella mia farebbero a cazzotti...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ce ne sono di molte marche ormai e a prezzi interessanti, ne ho visto uno al MW per 190 euro, cornice in legno, sembra un quadro e proprio con questa funzione volevo prenderlo caricandoci sopra diverse foto dei quadri che preferisco per poi appenderlo alla parete.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ne vorrei uno anche io , ma a parte il costo il cruccio è la durata della batteria , questo è riportato 0,8h ,quindi devi tenerlo attaccatto direttamente all'alimentazione con relativo cavo che non è il massimo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Poetico però mi sembra quanto di più inutile esista dopo i finti televisori al plasma venduti nei negozi dei cinesi... meglio allora un navigatore satellitare con display bello ampio da poggiare dove si vuole... costa uguale, ci vedi pure i film e almeno ti porta pure a casa in caso di bisogno.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
philips ne prodice di 4-5 tipi, tra cui uno con cornice intercambiabile, di diversi colori
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.