|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
|
[VE + sped] Vendo Monitor CRT 19" LG 995FT plus
Vendo monitor CRT 19" della LG, modello LG 995FT Plus, con schermo Flatron a 60€ + sped.
x maggiori info: -----> www.lge.it I monitor sono usati, ma hanno poco più di un anno e sono perfettamente funzionanti, sempre perfettamente tenuti e bellissimi! Per le spedizione preferisco JP3 (9,10€) e accetto anche assicurazione. Per il metodo di pagamento preferisco con ricarica postapay, se non vi fidate guardate pure la mia firma e se ancora non vi fidate vi faccio con contrassegno,ma lo pagate voi.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
Mi metto in coda.
Ma visto che ha solo poco più di un anno è da considerarsi in garanzia? Spedisci con imballo originale?
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non è in garanzia, poichè non ho più lo scontrino... sei comunque interessato ???
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
Si,purchè le geometrie siano a posto e tu sia in grado di assicurarmi un imballo sicuro.
Se mi dai queste garanzie allora si può anche fare.
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non ci sono problemi, ho già fatto diversi imballi per questi Monitor e uno l'ho spedito a Messina per un utente di questo forum che si chiamava Piccolospazio mi pare... prova a chiedere a lui se non ti fidi...!
Per quanto riguarda la perfezione del monitor, chiedi sempre a lui, e senti cosa ti risponde... comunque sono perfetti, usati da uno studio per un anno e poco più e poi dati via per passaggio a LCD! Parla con l'utente che ti ho segnalato, e quando vuoi, al più presto spero, mandami i dati per l'invio del pacco e io ti darò gli estremi del pagamento. Ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
posso offrire al massimo 50 euro spedito, se ti va bene...non posso spendere di più!
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il prezzo è 60€ + sped. E' già un prezzo buono, non posso andare più giù...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
e 60euro spedizione inclusa? è la mia ultima offerta!
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi dispiace, 60€ + sped. Non ci sono sconti ne trattative, è già un affare... comunque sto già concludendo quindi posso considerare la discussione chiusa... vi dirò se concludo positivamente...
ALLA PROSSIMA
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trapani
|
Eventualmente interessato ad uno,se ti resta.....
Ciao. Colvor.
Fatti affari con molta gente del forum,pressochè tutti positivi.Utente non affidabile:Schumy83. Pc 1:Amd Ryzen 5 3600-Deepcool gammaxx 300-MSI B450 Gaming Plus Max-Corsair Vengeance 2x8Gb 3200mhz-SP A60 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI RX 570 8Gb-Asus 27" FHD-Tytan 2.1-Creative sb Z. Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-Xigmatek Achilles-MSI X470 Gaming Pro Carbon-GSkill Flare X 2x8Gb 3200mhz-Emtec X300 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI GTX 1080 Gaming X 8Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ti considero come prima altrenativa se il primo utente non si fa sentire.
ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in coda, devo pensare se è compatibile con xbox360pro (soprattutto in hd) e decorer digitale terrestre
fammi sapere!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
venduto...
mi dispiace!, se vuoi ho un 17" CRT Philips 1710 ciao
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ne hai ancora disponibili?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.