|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema TZ1
Salve a tutti !
Vi posto l'ultima foto fatta questo we con la Pana TZ1 di 2 mesi di vita, con all'attivo 500 foto circa... A parte i rettangoloni salva privacy non ho fatto nulla all'immagine.... http://img185.imageshack.us/my.php?image=aiutomr8.jpg Ho gia' contattato l'assistenza, volevo giusto sentire un parere prima di portarcela...ma non saprei proprio cosa pensare, mi vengono in mente solo parolaccie e imprecazioni ![]() A voi l'ardua sentenza !! Bye, Alex ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ammazza!!!
Si sara' mica incrinata qualche lente..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Cmq non saro' esperto di elettroniche e di digitali, ma sento odore di sensore rovinato/difettoso + che di lenti....cmq mi auguro una cosa simile sia considerato difetto in garanzia.....senno' con me han chiuso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hai ragione, in un primo momento per i colori ho pensato alle lenti, ma vista la cattura che non avviene come si deve probabile quest' ultimo. :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Hai 2 alternative , la prima è che la macchina e' da buttare (prega di avere ancora lo scontrino) la seconda è che ci siano delle impostazioni diciamo "artistiche" abilitate , pare che ci sia applicato un filtro
![]() Ciauz Pat
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
In effetti sembra un effetto grafico, peccato non sia disattivabile, e sia arrivato da solo, tra l'altro per qualche momento andava e veniva....poi e' rimasto stabile ![]() CMq domani vado dall'assistenza, e a sti punti spero anche in una sostituzione visto l'eta' giovanissima dell'apparecchio :/ Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Se possibile cerca di chiederne la sostituzione , magari portati gli imballaggi originali se li hai ancora
![]() Ciauz Pat
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Vabbe', grazie per il supporto morale,ma non chiedetemi come si fanno le foto con quel filtro eh ![]() Byez, ALex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.