|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
Messaggi: 1885
|
Comlimenti all'assistenza HP
Qualche giorno ha ho telefonato all'assistenz ahp per la sostituzione dello schermo lcd al mio pavilion 1131. Costo 440 euro, cifra abbastanza alta ( e che deve essere uguale per tutte le riparazioni) , ma coperta in parte da una garanzia aggiountiva che avevo fatto dove l'avevo acquistato (almeno spero che mi rimborsino).
Martedi scorso il corriere ritira il notebook mercoledi mi arriva un sms che è arrivato al centro hp, Giovedi sera che è stato riparato e sta per essere consegnato al corriere. Stamattina era a casa mia. Sicuramente efficenti nella riparazione ed anche i contatti telefonici sia con hp che con il centro riparazione hanno rilevato competenza e gentilezza (che non guasta) Spero di non essere stato fuori tema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1995
|
Quando si pagano 440 eu ci mancherebbe solo che siano scortesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 169
|
Con tutte quelle che si sentono ultimamente è bello sentir parlare bene di un'assistenza... vabbe trascurando il prezzo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9880
|
E' che di solito nel forum con 'assistenza' si sottintende quella in garanzia, perchè l'altra è riparazione a pagamento e quando si paga va sempre tutto bene, è il gratis che ha problemi. Anche perchè se bisogna pagare si può provare a rivolgersi a riparatori indipendenti che fanno lo stesso lavoro spendendo un po' meno, non molto meno se c'è da cambiare pati costose come mobo o display, ma conviene sicuramente in altri casi. Ogni marca infatti ha la sua politica di prezzi, per l'assisitenza a pagamento, HP chiede 440 una tantum su tutti gli interventi, per qualsiasi problema, per cui capita che per cambiare mobo o display spendi un po' meno di altre marche mentre se hai una tastiera rotta...meglio rivolgersi altrove.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4875
|
Niente di eccezionale. Anche Acer stende tappeti rossi quando c'è da fare una riparazione a pagamento... pensi che non ci abbiano guadagnato? aggiungendo altri 100€ ai tuoi 440 ne usciva fuori un portatile nuovo con magari montato lo stesso lcd
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
Messaggi: 1885
|
vero
Si certanente, mi sono solo piacevolmente stupito della velocità e precisione.
I 440 sono molti ma uguali a quanto chiesto a un amico con lcd rotto della toshiba. e non avessi avuto l'assicurazione che mi paga il 70% della riparazione di certo lo avrei preso nuovo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.