|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
R-firewall disinstallazione
Ho auvto il problema con sygate che "ciucciava" troppe risorse e per questo ho provato altri firewall.... ho installato r-firewall ma non mi trovavo bene e l'ho disinstallato... solo che adesso mi rendo conto che nonostante la disinstallazione sia avvenuta con successo il centro di sicurezza del pc di windows mi dice che ho un firewall attivato e che è proprio r-firewall.... come faccio ad eliminarlo completamente?
googlando ho trovato solamente il commento di un utente che diceva che è difficile da disinstallare completamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Prova ad eliminare manualmente tutti i file residui, in genere li trovi in c:\programmi ed in c:\document and setting\dati applicazioni (per visualizzarla devi rendere visibili i file e cartelle nascosti).
Poi fai una pulizia dei file temporanei e del registro con ccleaner (cerca ed elimina problemi) Se ancora ti da problemi bisognerà ricorrere ad un pulitore di registro più performante come jv16, ma intanto prova così.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
OT:cmq se sei disposto a metterci le mani, puoi provare jetico v1 io ce l'ho e consuma meno di 10 mega tra ram e file di paging. quando navighi/scarichi non ti accorgi neanche della sua presenza (in senso buono...funziona ma non rallenta insomma). nella sezione dei firewall dovresti trovare guida e suggerimenti per la configurazione, e poi in giro trovi set di regole pronte (io cmq me le sono fatte da me e poco alla volta ho imparato, alla fine non è difficile). Tra i free è il migliore per sicurezza, mentre considerando anche quelli a pagamento precipita in.... seconda posizione! una bomba insomma /OT
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ora proverò a seguire i vostri consigli... vi faccio sapere al più presto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
certo che non capisco proprio come mai... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aiutoo
Scusate il disturbo ma ankio ho lo stesso problema di lucailduca..ho disinstallato r-firewall ma il centro di sicurezza mi dice ke e ancora attivo..ho provato con ccleaner,jv16 e altri metodi ma niente..potete aiutarmi per favore?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.