|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Foto leggermente mosse.....si possono sistemare?
Ho provate a fare alcune foto senza flash e sono venute leggermente mosse/sfocate.......domanda stupida: è possibile provare a correggere questo problema usando un programma come photoshop cs? Ho visto che una foto normale si può sfocare, mi chiedevo se esisteva un comando per il passaggio contrario, per quelle foto come le mie, che presentano qualche piccolo difetto.
Grazie a chiunque vorrà suggerirmi qualcosa! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
puoi provare ad aumentare la nitidezza, ma se è sfuocata o mossa, purtroppo lo resta...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
se il file è ad elevata risoulzione e vanno stampate piccole forse non serve nemmeno ritoccarle.
con photoshop usi il comando "maschera di contrasto" (unsharp mask). in fase di scatto sarebbe stato utile alzare la sensibilità iso e/o aprire il diaframma
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ok grazie ad entrambi!
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.