|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dopo l'installazione del SP2 non parte il pc
Scusate se ne avete già parlato a valanga in altre discussioni ma sono al lavoro e non ho proprio tempo di cercare
Devo per forza installare il SP2 - ne avrei volentieri fatto a meno - ma per lavoro ho comprato una quickcam sphere della logitech e per installarla devo per forza avere il SP2 (dannati). Lo scarico, lo installo, tutto corretto: alchè al riavvio di win la schermata mi rimane in eterno sull'immagine di caricamento prima dell'entrata, quella con la barretta blu che scorre per intenderci, e non succede nulla. Ho provato anche a lasciarlo per 20 min di fila... Ho dovuto ripristinare al SP1. Ma ripeto devo installarlo per la camera..!! Come posso risolvere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma cazzo ho formattato da pochissimo.....
Ma se formatto e poi installo direttamente il SP2 che ho scaricato dovrebbe andare? Ma qual'è il problema, che va in conflitto con il SP1? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Hai provato se da provvisoria partiva?
A me capitava che al termine dell'installazione uno dei miei PC si riavviasse:il colpevole era il driver non aggiornato della scheda video. Qui però il caso sembrerebbe diverso. Prova a vedere qui:http://www.tweakness.net/articoli/XP_SP2_FAQ.htm In particolare,dopo aver controllato tutti i drivers,dai un'occhiata ai problemi di installazione del SP riguardanti le schede madri con processori "Prescott" e "Celeron D"(riguardano il flashaggio del BIOS della scheda madre-ultima spiaggia). Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 27-11-2006 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
se hai l'aggiornamento all'sp2 devi per forza installare windows xp sp1 per poter installare l'aggiornamento sp2. se hai windows xp sp2 invece installo direttamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora ho seguito l'utilissimo consiglio di guardare la guida e installare la patch che aggiorna il bios.
Poi ho disintsallato il firewall e l'antivirus e ora ci provo a rimandare il SP2. Poi vi so dire. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.