|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Cossiga: "Mi dimetto da senatore"
Cossiga scrive a Marini
"Mi dimetto da senatore" ROMA - Il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga con una lettera fatta pervenire al presidente del Senato Franco Marini tramite il segretario generale di Palazzo Madama ha rassegnato le sue dimissioni da senatore. Il testo della lettera di dimissioni è stato inviato in copia a tutti i senatori e sarà reso noto pubblicamente non appena ne sarà data comunicazione all'Assemblea. (27 novembre 2006)
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Detto questo, mi sembra di aver appreso che il costante lavoro di picconatore dell'Emerito abbia non poco contribuito alla sopravvivenza del nostro paese. E poi, il mio apprezzamento citato da te si riferiva piuttosto al Cossiga-uomo, così come emerso da molteplici apparizioni televisive: colto, intelligente, arguto, sagace, saggio, perspicace, "aneddotico", schietto, sincero, non servile. Accetto repliche. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
può andare.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si doveva dimettere nel 1978.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Solo che nei libri di Forattini che ho a casa é sempre disegnato come poco di buono, quindi m'é rimasta quest'idea. Ma in effetti ne so poco o nulla
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
In una occasione una folla di missini inneggiò a lui come "duce, duce!" con tanto di saluto romano. Iniziò il suo mandato con l'apprezzamento di tutto l'arco costituzionale e lo terminò sostenuto da chi era al di fuori di quell'arco. Si parlò anche di messa in stato d'accusa, ma si dimise prima della fine del mandato. Se poi per te "sopravvivenza del paese" significa legittimazione dei nostalgici di Salò, non discuto, sono tue opinioni, ma sono appunto soltanto opinioni. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Preso da qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Cossiga |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Comunque picconatore Cossiga lo fu solo nell'ultimo anno dei sette da presidente della Repubblica, per i primi sei fu assai muto.
Cossiga è stato molto discusso in precedenza anche come ministro dell'Interno (omicidio di Giorgiana Masi da parte della Polizia, strage dell'Italicus).
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
era ora che uscisse dal senato.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Prodi si sarà sentito male: un voto in meno!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Si vede che non ho capito la tua posizione, se ho mal interpretato ti chiedo scusa. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq, l'importante è chiarirsi. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Attacchi diretti al solo fine di proteggere sè stesso e la sua rete di amicizie , specialmente nei servizi segreti , da ogni tentativo di far luce sulle peggiori deviazioni della prima repubblica e che forse stanno adesso lentamente emergendo .
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
ai tempi dello scandalo "Gladio" la sua fortuna è che fosse scoppiata la guerra nel Golfo (la prima), così tutto è stato insabbiato per parecchi anni...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.

Si vede che non ho capito la tua posizione, se ho mal interpretato ti chiedo scusa.