|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Esportare sito web
Ciao a tutti.
Ho un problema: vorrei salvare su un pendrive le pagine di un sito web (max 2 o 3 livelli di profondità) per poter a casa,offline,poter navigare nel sito senza connettermi. Devo scegliere un albergo per capodanno e vorrei poter "salvare" i siti che visito per poter vedere in compagnia della mia fidanzata quale scegliere. So che Internet Explorer ha la funzione per rendere navigabili off line i siti ma non riesco a capire cosa copiare sulla chiave usb per poter visualizzare i siti a casa. Qualcuno sa darmi una mano o consigliarmi qualche software?
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
dipende come è fatto il sito! Se è un sito basato solo su pagine statiche (volgarmente le puoi riconoscere se gli indirizzi terminano per html) ti basta salvare le pagine
Generlamente questa tipologia di siti è basata su pagine dinamiche e dietro c'è invece un motore di ricerca (le pagine hanno estensione tipo asp o php ) in questo caso non lo puoi salvare, a limite puoi salvare le pagine che visiti una ad una e guardarle poi offline
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.