|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
[Beinasco (TO)] - Vendita 2 PC ed accessori (correlati)
Ciao a tutti!
Questa settimana posso proporre queste configurazioni HARDWARE. Di volta in volta inserirò tutto il materiale di cui dispongo (ma non qui presenti). Vendo per poco spazio a casa i seguenti sistemi: (o escono i PC o entro io..) I PC sono in condizioni IMPECCABILI, verificabili con mano. I componenti li conoscete bene perchè presenti già nel precendente 3rD! (Il Super Mercatino dell' Hardware) Condizioni di Vendita: Precedenza a chi compra in blocco/più pezzi. Precedenza a chi compra entrambi i PC (sconto). Precedenza a chi ha già comperato/trattative (feedback) Posso venderli anche smebrati, ma non al singolo pezzo(?). Spese di spedizione J+3 (50% divise) per chi prende almeno 1 PC! I Prezzi sono definitivi e possibili di limatina, ma non di 1 piallata! :P Pagamento & Spedizione: Tutti i componenti verranno inseriti nelle loro scatole originali. Spedizione con Corriere Espresso/Posta (assicurata, su richiesta). L'imballo prevede un doppio strato di protezione con pluri-ball. ___________________________________________ Accetati pagamenti con: Bonifico Bancario - Carta PostePay - Vaglia Postale ___________________________________________ Le proposte per Questa Settimana sono: [PC_1] AMD Athlon XP M-2500+ : 55€ ![]() ABIT NF7-SR v2.0 (SATA+Firewire): 55€ RAM Kingston "Hyper-X" 2x256MB (2-2-2-5 1T): 60€ (Garanzia @ Vita!) SVGA ATi Radeon 9600PRO (AGP 8x): 50€ Prezzo (completo) => 220€ [PC_2] (NB: nuovo + scontrino) AMD AthlonXP 2400+/Duron 1600: 35/25€ AsRock K7GX-41 (+VGA onboard): 44€ (NUOVA!) RAM S3+ DDR400 512MB: 40€ ATI RAGE Ultra 128 'fanless' (AGP 8x):35€ (NUOVA!) Prezzo (completo) => 154€ Praticamente 2 PC ottimi, ad 1 prezzo di Pentium 3.. ![]() NOTA: Naturalmente accetto PVT per ulteriori chiarimenti, spiegazioni. Buon Acquisto!
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 27-11-2006 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e caspita!
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di Nerocielo : 27-11-2006 alle 02:49. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per giunta 6 in una vendita dove nessuno ha chiesto (e non puoi farlo) perchè il tuo commento ha le faccine che deridono le persone.. per cui 6 in torto, ed è inutile che cerchi di aggiustarla.. ti segnalo io e poi vediamo se tu 6 fuori luogo e pure 1 troll di turno a cui faranno passare la fantasia di andare a disturbare chi cerca di mettere in piedi q.cosa. Quello che hai fatto tu non è 1 consiglio e tu 6 un ignorantone.. che non merita manco risposta. Ma Basta! Ma vai a rompere le xxx in 1 altro posto.. invece di venire sul mio 3rD! Sei proprio un caprone.. spero tanto che sporchino tutti i tuoi 3rD, in modo da offendere il tuo lavoro! NON SEI GRADITO QUI e LASCIAMI LAVORARE IN PACE... e non sono interessato a venderti NULLA, non 6 il tipo di persona con la quale farei affari. Brutto invidioso del Lavoro altrui.. cos'è ti rode che la pagina è ben fatta? LASCIA QUESTO POSTO, perfavore! e lascialo immediatamente. grazie.
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 27-11-2006 alle 03:13. |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||||
|
|
Quote:
ok sei malato, maleducato e ignorante....io non faccio nulla, hai fatto tutto tu.... Quote:
Quote:
cmq questa reazione mi sembra eccessiva per 10-15 euro di sballo di prezzi: non è che sei un truffatore o altro e ti ho beccato? Perchè sai, non sono proprio nato ieri....ultima cosa e vado a letto e ti lascio ai tuoi deliri: Quote:
Ultima modifica di Nerocielo : 27-11-2006 alle 03:16. |
||||
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Volevo chiedere gentilmente allo staff.. se possono chiudere questo 3rD..
visto che ormai me l'hanno rovinato. grazie.
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di Nerocielo : 27-11-2006 alle 11:22. |
|
|
|
|
#11 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
mah io ero MOLTO MOLTO interessato al secondo pc, ma viste come si sono messe le cose, non sò che fare...non vorrei essere insultato in pvt...raga...un consiglio calmatevi senò i mod vi bannano a tutti e due
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1343761 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.