|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 104
|
Finestre Doppie!!! ...PERCHé????
Scusate, sapreste dirmi perchè quando clicco su un collegamento, ad esempio un link in un programma oppure un link sul desktop, e non ho aperta nessuna finestra di alcun browser, nè firefox nè ie, mi apre contemporaneamente due istanze del browser web(cioè 2 finestre)???? Oltre a rallentare il pc, è parecchio seccante!!
![]() Se invece ho già una finestra di firefox aperta, con cui sto navigando tranquillamente, e clicco su un link mi apre semplicemente una nuova scheda (e questa è la procedura corretta). Io utilizzo Firefox 2 ma ho installato sul pc anche Internet Expolrer 6 perchè msn live richiede quest'ultimo per accedere alla pagina del mio spaces. Questi ultimi giorni ho smanettato molto con tweak vari, programmi del genere e registro di windows... non vorrei aver impostato qualcosa in modo errato..!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
Messaggi: 1822
|
Spero tu abbia fatto dei backup del registro, in alternativa, e quasi impossibile capire quale chiave di registro ti dia questo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 104
|
Ho risolto! Il problema era che avevo reinstallato anche Internet Explorer e perciò Firerox non era + il browser predefinito... di conseguenza apriva 2 istanze separate di firefox. Messo la spunta a controlla che Firfox sia il broeser predefinito il problema è stato risolto.
Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.