|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Due computer e un monitor: con uno switch vga rovino qualcosa?
ciao a tutti
![]() avrei una domanda da porvi: dunque avendo 2 pc e un solo monitor (uno lo uso molto poco ma visto l'upgrade che farò a breve è nato questo problema) avrei la necessità di poter passare da una schermata all'altra tipo premendo un tasto. Quindi volevo sapere se è possibile costruire/comprare uno switch vga. Nel caso quali sono i prezzi? Lo schermo a forza di cambiare può rovinarsi? ![]() ![]() grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno che mi sa dire se accorcio la vita al mio monitor o posso farlo tranquillamente?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
semmai accorci la vita allo switch, che a forza di cambiare posizione prima o poi si consuma
http://cgi.ebay.com/New-2-Port-KVM-D...QQcmdZViewItem il sito è indicativo fai molto prima a comprarlo in qualsiasi negozio della tua città che fornisce componenti elettronici se non hai cavi buoni perdi qualità |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io oggi girando per la rete ho trovato questo
Switch 2 porte KVM PS/2 e VGA da quello che ho letto sembra molto buono e poi ha gli ingressi ps/2 per mouse e tastiera. Che ne dici? Per cavi buoni cosa intendi?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao dani88.
Io posseggo uno switch VGA elettronico della D-Link (mod. DKVM-2K , link al sito ---> http://www.dlink.com/products/?sec=0&pid=227 ) e mi trovo benissimo. Semplice e veloce da utilizzare, di ottima qualità visiva. Lo uso per tenere collegato ad un monitor LCD Wide il mio PC e la Xbox 360, godendomi a pieno l'HD. Lo switch l'ho pagato 35 EURO c.ca da Internet. Te lo consiglio spassionatamente ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.